Uscita didattiche sul territorio “AGENDA SUD”

Utente SAIC8BH007-aut

da Saic8bh007-aut

Nell’ambito del progetto Agenda Sud “Insieme verso il futuro” gli alunni che partecipano al progetto PON “Ricapitoliamo” verso la scuola secondaria lunedì 24 giugno si recheranno presso la biblioteca Provinciale di Salerno per svolgere, a conclusione del progetto, delle attività laboratoriali con le docenti.

Saranno accompagnati con trasporto messo a disposizione dall’I.C. Pellezzano (ditta Leonetti S.p.A.); la partenza è prevista per le ore 9.00, dopo l’arrivo degli alunni che usufruiscono del bus scolastico.

Il rientro avverrà entro le ore 12.30 in tempo per il servizio mensa che si volgerà regolarmente.

Tutti gli alunni iscritti al progetto “Ricapitoliamo” devono consegnare l’autorizzazione all’uscita entro il 21 giugno 2024.

Si allega autorizzazione all’uscita.