Circolare 3524

Termine delle attività didattiche e chiusura della scuola per elezioni Parlamento Europeo

Utente SAIC8BH007-aut

da Saic8bh007-aut

Quest’anno in ragione delle prossime elezioni del Parlamento Europeo e poichè i plessi scolastici sono sedi dei seggi elettorali è prevista la chiusura anticipata dell’anno scolastico 2023/2024 della scuola primaria e secondaria di I grado in data 6 giugno e la sospensione delle attività educativo-didattiche della scuola dell’infanzia da venerdì 7 giugno 2024 a lunedì 10 giugno 2024 compreso.

In data 6 giugno 2024 le sezioni dell’infanzia termineranno le lezioni alle ore 13.00.

Le classi della scuola primaria tempo antimeridiano e tempo pieno usciranno alle ore 12:00.

Le classi della scuola secondaria di I grado usciranno alle ore 12:10.

La sezione della scuola dell’infanzia del plesso di Coperchia non è interessata dalla sospensione elettorale, ma nelle giornate del 6, 7 e 10 giugno l’uscita delle sezioni è prevista alle ore 13.00 poiché i locali mensa e sporzionamento sono situati nel plesso primaria chiuso.

Le attività educativo-didattiche riprenderanno regolarmente solo per la scuola dell’infanzia in data 11 giugno 2024.