Progetto Calciomania: Incontri con l’autore al teatro Charlot

Utente SAIC8BH007-aut

da Saic8bh007-aut

A conclusione del progetto Calciomania, in collaborazione con il comune di Pellezzano nellambito della manifestazione racconti destate, e con luniversità degli studi di Salerno, gli alunni delle classi terze, quarte e quinte della scuola primaria e gli alunni delle classi prime, seconde e terze della scuola secondaria di primo grado dellI.C. Pellezzano parteciperanno allevento Incontro con
lautore che si terrà il giorno 17 maggio 2024 ore 9.30 presso il teatro Charlot di Capezzano.

Gli alunni incontreranno il giornalista sportivo Gianluca di Marzio e il docente universitario Marino.

Durante la manifestazione saranno premiate dallassessore allo sport del comune di Pellezzano tutte le squadre vincitrici del progetto Calciomania.

I bambini entreranno regolarmente a scuola e saranno accompagnati dai docenti di classe. Gli alunni della scuola primaria usufruiranno del trasporto scolastico. Gli alunni della scuola secondaria di primo grado si recheranno a teatro a piedi. Non sono previste variazioni negli orari di entrata e di uscita.

Si allega autorizzazione all’uscita da consegnare ai docenti entro il 16 maggio 2024.