Circolare 3516

Manifestazioni di fine anno scolastico 2023/2024 Scuola dell’infanzia – I.C. Pellezzano

Manifestazioni di fine anno scolastico 2023/2024 Scuola dell’infanzia I.C. Pellezzano

Utente SAIC8BH007-aut

da Saic8bh007-aut

Gli alunni dell’I.C. Pellezzano della scuola dell’infanzia saluteranno docenti e genitori prima di iniziare una nuova ed entusiasmante avventura.

6 giugno 2024 ore 11.00 Centro polifunzionale di Coperchia

Manifestazione di fine anno della scuola dell’infanzia di Pellezzano e Capriglia.
Gli alunni saranno accompagnati dai genitori regolarmente a scuola. Raggiungeranno il centro con il bus scolastico Al termine della manifestazione i bambini rientreranno nel plesso di appartenenza o potranno essere ritirati dai genitori previa preventiva comunicazione alle docenti.

11 giugno 2024 ore 11.00 Centro polifunzionale di Coperchia

Manifestazione di fine anno della scuola dell’infanzia di Quercia.

Gli alunni saranno accompagnati dai genitori regolarmente a scuola. Raggiungeranno il centro con il bus scolastico Al termine della manifestazione i bambini rientreranno nel plesso di Coperchia o potranno essere ritirati dai genitori previa preventiva comunicazione alle docenti.

12 giugno 2024 ore 11.30 Centro polifunzionale di Coperchia

Manifestazione di fine anno della scuola dell’infanzia di Coperchia e Cologna.

In data 10 giugno si svolgeranno presso il centro polifunzionale le prove del plesso di Coperchia. Gli alunni saranno accompagnati dai genitori direttamente a teatro dalle ore 8.00 9.00. Li troveranno le docenti e le collaboratrici ad accoglierli. Al termine delle prove rientreranno regolarmente a scuola con il bus scolastico.