Circolare 3437

Circolare selezione alunni ai PON – dalla scuola alle vacanze passando per il “play and learn”!

Dalla scuola alle vacanze passando per il “play and learn”!

Utente SAIC8BH007-aut

da Saic8bh007-aut

l’I.C. Pellezzano attua percorsi formativi di potenziamento delle competenze di base italiano, matematica e lingua inglese, nell’ambito dell’Agenda Sud … cui alla Missione 4 – Componente 1 – del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU, del Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020, in attuazione del regolamento (UE) 2013/1303, e del Programma Nazionale “PN Scuola e competenze 2021-2027”, in attuazione del regolamento (UE) 2021/1060: “Insieme verso il Futuro”

I seguenti moduli formativi si svolgeranno al termine delle lezioni e precisamente dall’11 giugno al 24 giugno 2024 compreso, dalle ore 9.30 alle ore 12.30. Servizio mensa dalle 12.30 alle 13.30

Per i progetti che partiranno al termine delle lezioni sarà possibile attivare anche il servizio trasporto gratuito per i bambini che ne faranno richiesta, se sarà raggiunto un numero congruo di richieste.

A seguito delle richieste pervenute, delle scelte fatte dai genitori, delle disponibilità dei posti e dei criteri individuati dal collegio dei docenti, si comunicano gli elenchi con le assegnazioni degli alunni ai singoli moduli.